In questi giorni piovosi viene quasi spontaneo dedicarsi alla lettura. Capita di trovarsi per le mani vecchi ritagli di giornali che chissà perchè si sono tenuti assieme ad altre scartoffie. Sarà forse per l'attaccamento a Corippo o per accertarsi che le cose vadano poi come promesso, si tengono lì a prendere polvere. Uno di questi, di quarat'anni fa, mi ha incuriosito e rileggendolo ci si accorge che molti intenti sono andati a buon fine, ma altri rimangono da fare, in primis la sistemazione delle "strecce" e la realizzazione di ulteriori posteggi. Buona lettura.
Corippo Valle Verzasca ed emigrazione in tutto il mondo delle famiglie SCILACCI/SILACCI - ARCOTTI - CODONI - COTTA - GAMBETTA - SCETTRINI - SGHEIZA - VAIRORA - DE CARLI - MACCAGNI.
Scriveteci
We transcribed the population’s registers starting from year 1669 and we designed a huge genealogical tree of all families, with branches in the whole world.
Would you like to share your experience or simply find your roots? Do not hesitate to contact us. You won’t regret it!
Abbiamo trascritto i registri della popolazione di Corippo dal 1669 al 1960. È in fase di elaborazione l'Albero Genealogico di ogni patronimo con le relative ramificazioni in tutto il Mondo.Avete un legame con Corippo e desiderate condividere la vostra esperienza o semplicemente trovare i vostri antenati? Non esitate a contattarci, non ve ne pentirete.
A protezione della Privacy i dati sensibili riguardanti persone viventi non sono da inserire in commenti o post.