Scriveteci

We transcribed the population’s registers starting from year 1669 and we designed a huge genealogical tree of all families, with branches in the whole world.
Would you like to share your experience or simply find your roots? Do not hesitate to contact us. You won’t regret it!

Abbiamo trascritto i registri della popolazione di Corippo dal 1669 al 1960. È in fase di elaborazione l'Albero Genealogico di ogni patronimo con le relative ramificazioni in tutto il Mondo.
Avete un legame con Corippo e desiderate condividere la vostra esperienza o semplicemente trovare i vostri antenati? Non esitate a contattarci, non ve ne pentirete.


A protezione della Privacy i dati sensibili
riguardanti persone viventi non sono da inserire in commenti o post.

domenica 14 ottobre 2018

Trovata!

Tempo fa abbiamo pubblicato questa foto e la richiesta di informazioni sulla parte mancante. La foto che avevamo pubblicato risultava tagliata e priva della parte sinistra.
La perseveranza ci ha permesso di trovare una seconda foto ma in questo caso manca l'ultima persona a destra

Ora abbiamo le dieci persone ritratte (compreso il pargolo in braccio alla donna seduta).
Il compito di riconoscere le persone ritratte è assai difficile, non era abitudine indicare sul retro delle foto le relative informazioni.
Sappiamo che l'uomo a destra è Martino Scilacci 1876-1921, la donna con in braccio il pargolo è sua moglie Angiolina nata Scettini 1876-1941 ma tutti gli altri ci sono sconosciuti. Possiamo solo fare ipotesi sulla base delle date di nascita dei figli e cercare di attribuire un'età in base alla foto.
Compito difficilissimo perchè non abbiamo nemmeno la data in cui è stata scattata la foto.
Cerchiamo nuovamente aiuto. Chi sono, ma principalmente chi è l'uomo seduto?

Nessun commento:

Posta un commento